amazon

Con le offerte Amazon che ci sono oggi è tornata una delle iniziative che hanno suscitato maggior interesse e apprezzamento di Amazon, con tanto di sconto del 30% su prodotti Amazon Warehouse. L’iniziativa è valida a partire dal 23 luglio fino alla mezzanotte del 29 luglio e aggiunge anche il 30% di sconto al prezzo che è già ribassato sui prodotti di uso garantito Amazon Warehouse. Lo sconto del 30% viene applicato direttamente nel carrello. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Amazon Warehouse: le offerte sono davvero ghiotte per tutti

Tra le varie offerte più interessanti di questo momento c’è il monitor da gioco Samsung Odyssey G7, uno schermo 1440p che ha una curvatura 1000R e refresh 240 Hz, assieme al monitor BenQ Zowie XL2546 che arriva alla medesima frequenza, e quindi numero di frame per secondo massimi, tuttavia è piatto e con risoluzione 1080p, la stessa del più modesto ma comunque estremamente valido monitor ASUS VG279Q 27, con risoluzione 1080p e refresh 144 Hz.

Invece, se vogliamo qualcosa che oscilli tra gaming e sfera professionale, c’è invece il dispositivo di acquisizione esterno Elgato HD60 S+ e quello interno Elgato 4K60 Pro MK.2. Uscendo dalla sfera gaming, si mettono deicsamente in primo piano le cuffie davvero ottime di Sony wireless WH-CH700 con la cancellazione attiva del rumore.

E non è finita qui, perché ci sono anche altre offerte molto interessanti che riguardano le smart TV. Basterà cliccare su questo link che vi porterà ad un nostro recente articolo dove parlavamo di questi interessantissimi sconti che ha messo a disposizione Amazon.

Articolo precedenteFisco: dopo l’estate la stangata: quando arrivano le tasse per gli italiani
Articolo successivoCon Kena Mobile potete ottenere un rimborso di 2 euro al mese