blank

Huawei Music prosegue nella sua crescita, con più di 210 milioni di utenti attivi al mese a livello globale e una disponibilità in 16 Paesi europei (altri in arrivo), e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Proprio per questo motivo il colosso cinese propone un’offerta speciale perfetta per l’estate, che consente di ascoltare tre mesi di musica gratuitamente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Huawei Music regalerà musica per tutta l’estate

Huawei Music è un servizio di streaming musicale che può contare sul vantaggio di far parte di un ampio ecosistema, che include hardware, software e connettività. Gli utenti hanno modo di accedere ai contenuti sia online sia offline, con la qualità Dolby Atmos e la possibilità di personalizzare l’esperienza.

Huawei Music mette a disposizione circa 70 milioni di canzoni di artisti italiani e internazionali, disponibili online o offline anche in alta qualità e senza pubblicità. Integra una funzione per identificare i brani in stile Shazam, in modo da poterli ritrovare nel catalogo e riascoltarli in ogni momento. Sicuramente sarete contenti della promozione lanciata dal colosso, che consente di avere accesso gratuito al servizio per tre mesi. L’offerta è valida fino al 25 giugno 2021 (salvo proroghe) e permette di ascoltare gratuitamente tre mesi di Huawei Music.

Come aderire all’offerta? Semplicissimo: o accedere con il vostro Huawei ID, cliccare sul banner relativo alla prova gratuita che trovate aprendo l’app e selezionare “Ottieni ora”. Al termine dei tre mesi verrà attivato automaticamente l’abbonamento standard, che prevede un costo di 9,99 euro al mese.