mediaworldI migliori prezzi di MediaWorld sono alla portata di tutti, grazie all’ampia disponibilità del volantino dell’azienda sia sul territorio nazionale, che direttamente sul sito ufficiale.

L’unica cosa da sapere riguarda la necessità di pagare le spese di spedizione, nell’eventualità in cui si decidesse di richiedere la consegna presso il proprio domicilio. Tutti i prodotti risultano essere disponibili nella variante no brand, con annessa garanzia di 24 mesi, da esercitare sempre nelle stesse location in cui è stato completato l’acquisto.

codici sconto Amazon sono per voi completamente gratis, scopriteli subito a questo link.

 

MediaWorld: i prezzi più interessanti

I prezzi più interessanti del volantino MediaWorld partono dalla fascia alta della telefonia mobile, in particolare gli utenti potranno affidarsi a iPhone 12 Pro Max, il top assoluto dell’azienda di Cupertino, in vendita a 1329 euro, scendendo poi verso un Galaxy S21 a 699 euro, oppure un iPhone 11 disponibile allo stesso identico prezzo.

Coloro che invece vorranno cercare di risparmiare il più possibile, restando comunque entro il mondo Android, potranno affidarsi direttamente a soluzioni del calibro di Samsung Galaxy A32, in vendita a 229 euro, oppure un buonissimo Galaxy A12, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 169 euro.

Questi sono in sintesi gli sconti più importanti, e principali, dell’intero mondo della telefonia mobile, ma non dovete dimenticarvi di tutte le altre promozioni pensate dall’azienda per gli utenti che vorranno acquistate notebook, elettrodomestici o televisori di alcun tipo.

I dettagli della campagna promozionale descritta nel nostro articolo sono interamene disponibili sul sito ufficiale, dove troverete i singoli prezzi e gli sconti attivati appositamente per voi.

Articolo precedenteWhatsApp, la rivoluzionaria novità da iPhone passa anche ad Android
Articolo successivoUnieuro: offerte sempre più interessanti nel volantino