ipad-mini-cornici-sottili-usb-c-dettagli-svelati

Sul suo sito Web appena lanciato, il leaker Jon Prosser ha condiviso i rendering che mostrano il presunto design dell’iPad mini di prossima generazione. Secondo Prosser, il render si basa su schemi, file CAD e immagini reali del dispositivo.

In linea con i dettagli condivisi all’inizio di questo mese da Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg, Prosser afferma che il nuovo iPad mini presenterà cornici più sottili attorno al display e nessun pulsante home. Il Touch ID sará spostato sul pulsante di accensione come l’ultimo iPad Air. Il rapporto aggiunge che il nuovo iPad mini passerà da un connettore Lightning a USB-C e sarà dotato di altoparlanti “drasticamente migliorati”.

iPad Mini: il device Apple potrebbe arrivare entro la fine dell’anno

Secondo Prosser, il nuovo iPad mini sarà alimentato dal chip A14, supporterà il 5G e sarà compatibile con una nuova Apple Pencil più piccola. Il dispositivo verrà lanciato entro la fine dell’anno in tre colori, tra cui nero, argento e oro. Il rapporto afferma che il nuovo iPad mini avrà dimensioni di 206,3 mm x 137,8 mm x 6,1 mm, ma non è stata inserita alcuna dimensione del display.

L’attuale iPad mini ha un display da 7,9 pollici e Bloomberg ha affermato che il nuovo modello potrebbe avere un display da 8,5 a 9 pollici. La cover posteriore è simile all’attuale iPad Air, con una singola fotocamera e uno Smart Connector. Prosser ha un track record misto con le voci di Apple; ha rivelato con precisione che il nuovo iMac sarebbe stato disponibile in una varietà di colori, ma di recente si é sbagliato sull’annuncio di un nuovo MacBook Pro al WWDC questa settimana.

Articolo precedenteFalla 4G: una pericolosa minaccia per la sicurezza degli utenti
Articolo successivoTruffe online: quali sono i fattori per scovarle e come starne alla larga