elden-ring-rilasciato-trailer-dettagli-multiplayer

Il tanto atteso Elden Ring di FromSoftware è riemerso ieri come parte del Summer Game Fest 2021. Un nuovo trailer di gioco ha mostrato il mondo che i giocatori esploreranno, sia a piedi che a cavallo. Un’altra meccanica di gioco mostrata è l’evocazione, la quale consente ai giocatori di attirare fantasmi blu amichevoli di altri giocatori per aiutarli a superare i pericoli che li attendono.

Parlando di dettagli, l’editore Bandai Namco ha confermato che Elden Ring supporta il gioco cooperativo a quattro giocatori. I giocatori possono “… attraversare a piedi o a cavallo, da soli o online con gli amici, attraverso pianure erbose, paludi soffocanti e foreste lussureggianti”. I giocatori possono sperimentare “un’ampia varietà di armi, abilità magiche ed altre abilità”. Possono entrare in battaglia o seguire un percorso furtivo.

Elden Ring arriverá su console e PC il 21 gennaio 2022

Al momento non è chiaro se il gioco supporti anche le invasioni PvP come nei giochi precedenti. Le invasioni e la co-op erano entrambe le basi dei precedenti giochi FromSoftware come la trilogia di Dark Souls e Bloodborne. Tuttavia, il titolo 2019 dello studio, Sekiro: Shadows Die Twice, ha evitato entrambe queste meccaniche per un’esperienza esclusivamente per giocatore singolo.

Elden Ring è stato presentato all’E3 2019, con un trailer mostrato durante il keynote di Microsoft. Oltre al nuovo filmato di gioco, Bandai Namco e FromSoftware hanno confermato una data di uscita del 21 gennaio 2022 per Elden Ring. Se non ci sono ritardi, i fan si godranno il gioco tra circa sette mesi. Elden Ring arriverà su Xbox Serie X, Xbox Serie S, Xbox One, PC, PS5 e PS4. Il gioco supporta lo Smart Delivery su piattaforme Xbox, nonché un aggiornamento gratuito su sistemi PlayStation.

Articolo precedenteSamsung ha creato un sensore per la fotocamera frontale da 50MP
Articolo successivoFIFA 21, EA ha subito un attacco hacker e il furto del codice sorgente