Android: 10 titoli del Play Store magicamente gratis solo per qualche giorno

Più volte si è parlato di Android come un sistema operativo incompleto, il quale lasciava troppo spazio alle truffe. Purtroppo queste ultime sono sempre pronte ad agire, in qualsiasi contesto ci sia il mondo del web.

Il robottino verde dal suo canto sto provando a fare di tutto pur di debellare questo fenomeno, così come ha risolto tantissime altre grane. Ricordiamo infatti che Android al giorno d’oggi risulta la piattaforma più utilizzata grazie a tutte le sue innovazioni. Oltre 2 miliardi di utenti ogni giorno riescono a servirsi di un sistema operativo mobile strepitoso sotto tutti i punti di vista. Basterebbe infatti pensare che anche Windows, piattaforma desktop, è stata superata da Android. Il merito è anche della versatilità, aspetto fondamentale soprattutto per coloro che si ritengono esperti nell’utilizzo di uno smartphone o di un qualsiasi dispositivo mobile. In questo caso a metterci il carico da 90 è sicuramente il Play Store di Google, spazio dedicato ai contenuti. Proprio oggi qui ci sarebbero numerose offerte, le quali potrebbero tanti contenuti diventare gratuiti per un periodo limitato di tempo.

Per avere tutte le offerte direttamente sul vostro smartphone anche per quanto riguarda Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis per pochi giorni sul Play Store di Google

In basso è presente la lista dedicata agli utenti Android, i quali potranno scaricare gratis numerosi titoli.

Articolo precedenteIliad spara alto: 120GB in 5G e 80GB in 4G con le due nuove promo
Articolo successivoBennet è pazza: il volantino riserva sconti inediti ed esclusivi