unieuroRisparmiare è semplicissimo grazie ad Unieuro, la nuova campagna promozionale dell’azienda porta gli utenti ad avere la possibilità di spendere pochissimo sull’acquisto degli ultimi prodotti di tecnologia generale, e non solo.

Il volantino nasce come SottoCosto, di conseguenza è importante sapere che le scorte effettivamente disponibili sono estremamente limitate, e non verranno rifornite una volta terminate. Gli acquisti sono preferibili tramite il sito ufficiale, in quanto è prevista la spedizione gratuita presso il domicilio, oltre ad un extra-sconto del 5% applicato direttamente nel carrello.

I migliori codici sconto Amazon vi attendono sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete questo link per riceverli subito.

 

Unieuro: correte subito in negozio per i vostri acquisti

I prodotti in promozione da Unieuro sono davvero tantissimi, ed altrettanto vari tra di loro, rappresentano tutte le categorie merceologiche e le fasce di prezzo attualmente disponibili sul mercato.

Focalizzando l’attenzione esclusivamente sulla telefonia mobile, è possibile acquistare un eccellente Samsung Galaxy S21 5G, pagandolo solamente 829 euro (ricordate però dell’extra sconto di 150 euro previsto da Samsung), come anche i più economici Xiaomi Mi 10T Pro, Oppo Find X3 Lite, Xiaomi Mi 10T Lite, Xiaomi Mi 10T, Oppo A74, Realme 7 Pro, Samsung Galaxy A12 e similari. La seconda tranche di modelli, lo ricordiamo, viene proposta ad un prezzo inferiore ai 500 euro, nella variante no brand e con garanzia di 24 mesi.

Data la natura della campagna promozionale, ovvero di SottoCosto, le scorte sono estremamente limitate, e come tali potrebbero terminare prima del previsto, o della data di scadenza del volantino stesso. Se volete conoscere ogni singolo prezzo, aprite subito le pagine a questo link.

Articolo precedenteIliad dice addio al 3G: la svolta possibile per ogni singolo cliente
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: 4 tariffe senza precedenti per l’estate