unieuroIl volantino Unieuro rientra tra le migliori soluzioni del mese di maggio, la perfetta occasione per raggiungere l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, riuscendo nel contempo a risparmiare molto più del previsto.

Le compravendite, come sempre accade quando parliamo di Unieuro, potranno inoltre essere completate interamente anche sul sito ufficiale dell’azienda, tramite il quale sarà possibile ricevere gratuitamente la merce a domicilio, a patto che comunque l’ordine abbia superato la quota standard dei 49 euro. Tutti coloro che spenderanno poi più di 199 euro, potranno approfittare anche del Tasso Zero, ovvero il pagamento rateizzato senza interessi, da versare tramite il conto corrente bancario.

Iscrivetevi il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono codici sconto Amazon da far perdere la testa.

 

Unieuro: questi sono gli sconti più pazzi del momento

Tra le migliori occasioni del volantino Unieuro annoveriamo più che altro dispositivi sottostanti la fascia dei 400 euro, ovvero terminali che hanno fatto de rapporto qualità/prezzo il proprio punto di forza.

Osservandoli da vicino scopriamo la presenza di Xiaomi Mi 10T Lite, Mi 10T, Redmi Note 9, Oppo A73, Oppo A94 o anche Oppo A52 Reno 4, tutti distribuiti in versione completamente sbrandizzata e con garanzia di 24 mesi.

Gli utenti che invece saranno disposti a spendere cifre decisamente maggiori, potranno decidere di affidarsi a soluzioni del calibro di Galaxy S21, Oppo Find X3 Pro o anche Xiaomi Mi 11, ma in questo caso i prezzi saranno molto vicini ai listini del periodo corrente.

La campagna promozionale di Unieuro può essere interamente visionata sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Articolo precedenteStranger Things 4: ecco le ultime novità a riguardo
Articolo successivoWhatsApp: le motivazione per cui gli utenti sono in calo, migliaia di account chiusi