Android: tanti titoli gratis nel Play Store ma per 2 giorni, ecco la lista

Ci sono ormai pochi dubbi su quale sia il sistema operativo più utilizzato in assoluto al mondo. Stiamo parlando di Android, un vero e proprio colosso all’interno del mondo degli smartphone che da diversi anni domina con poca concorrenza. La sua corsa a due con Apple è infatti l’unica gara degna di nota che caratterizza le piattaforme mobili, le quali ormai sono rimaste solo in due.

Il merito del robottino verde è stato quello di mettere subito al fuoco altra carne succulenta per il pubblico, lanciando aggiornamenti dopo aggiornamenti. Sono stati introdotti infatti funzioni molto interessanti in grado di mettere ordine laddove c’era magari qualche fraintendimento in più. Uno degli aspetti però più interessanti che caratterizza di certo il mondo Android è quello del Play Store, il market più utilizzato al mondo. Al suo interno sono molteplici i titoli che possono essere scaricati ogni giorno sia gratis che a pagamento. Secondo quanto riportato poi durante la giornata di oggi molti titoli saranno gratis in via eccezionale, per cui conviene approfittare.

Per avere le migliori offerte anche da parte del mondo Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli saranno gratuiti per tutti coloro che li scaricheranno

La lista in basso rappresenta la scelta migliore per scaricare titoli gratis dal Play Store di Google. Ecco l’elenco al completo:

Articolo precedenteIliad domina anche a maggio con la Giga 100 da 9,99 euro al mese
Articolo successivoMediaWorld: il regalo è dietro l’angolo per milioni di utenti