Android: 10 applicazioni e giochi diventano solo oggi gratis sul Play Store

Correre dietro ad un qualsiasi smartphone per poi acquistarlo può risultare una scelta azzeccata o meno. Secondo quanto riportato sono tanti gli utenti che riflettono tanto prima di portare a termine un acquisto oneroso o meno che riguardi un dispositivo mobile. Talvolta attraverso le tante riflessioni ci passano numerosi aspetti, come ad esempio le esigenze di cui si ha bisogno o magari gli aspetti dai quali lo smartphone sarà caratterizzato.

Uno di questi è certamente il sistema operativo, il quale nella maggior parte dei casi finisce per essere Android. Il celebre robottino verde è diventato infatti famoso grazie alla sua capacità di conciliare le esigenze di tutti, indistintamente tra grandi e piccoli. Google infatti riesce ad aggiornare costantemente la sua piattaforma mobile rendendola sempre più vicina alla perfezione. Ultimamente sono state introdotte numerose novità che andranno a riguardare soprattutto Android 12, ma a quanto pare gli utenti non mollano per altri aspetti. Uno di questi è la presenza del Play Store, market davvero super fornito sotto tutti i punti di vista. Oggi inoltre ci sono tantissimi titoli a pagamento che diventano gratis ma solo per un periodo di tempo limitato.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis per un periodo di tempo ristretto

Ecco la lista che tutti vogliono: quella con i titoli a pagamento del mondo Android che diventano gratis.

Articolo precedenteIliad propone il 5G gratis ma solo con la nuova offerta da 100 Giga
Articolo successivoBennet ne ha per tutti: il suo volantino sconta tanti prodotti