Effettuare il trasferimento del numero a WindTre questo mese è sicuramente conveniente, soprattutto se si desidera ottenere delle offerte in grado di garantire contenuti abbondanti. Ad aprile, il gestore propone le sue migliori offerte operator attack, disponibili a partire da soli 6,99 euro al mese.

WindTre: le offerte da richiedere trasferendo il numero da un altro gestore!

 

Passare a WindTre effettuando il trasferimento del numero richiede pochi istanti e tutti hanno la possibilità di procedere direttamente online. Il gestore permette di accedere alla pagina ufficiale del suo sito e di indicare l’operatore di provenienza per conoscere l’offerta dedicata e, nell’eventualità, portare a termine l’attivazione. La selezione del gestore da cui si trasferisce il numero è fondamentale, in quanto ognuno ha a disposizione un’offerta differente che dipende da tale informazione.

I clienti Iliad e MVNO, ad esempio, sono coloro che hanno la possibilità di ottenere la tariffa più economica. A soli 6,99 euro al mese e senza costi di attivazione possono attivare la WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition e ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

I clienti Kena Mobile potranno usufruire di contenuti identici a quelli appena elencati attraverso la WindTre GO 50 Flash Digital, che prevede una spesa di 8,99 euro al mese e un costo di attivazione di 6,99 euro.

I clienti Lyca Mobile dovranno invece sostenere una spesa di 9,99 euro al mese e un costo di attivazione di 6,99 euro per ottenere la WindTre GO 50 Special Digital.

Il costo da sostenere per ottenere la nuova SIM ammonta in qualunque caso a 10,00 euro. Questa sarà spedita dal gestore tramite corriere, senza dover andare incontro ad alcun costo aggiuntivo.

 

Articolo precedenteWhatsApp: ecco le impostazioni per la privacy che nessuno conosce
Articolo successivoTelegram: le funzioni che battono WhatsApp, arriva anche l’aggiornamento attesissimo