WindTre GOL’offerta operator attack WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition può essere attivata esclusivamente dai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile e di altri MVNO che effettuano la portabilità del loro numero. Il gestore permette di ottenerla senza richiedere alcun costo di attivazione. I nuovi clienti, infatti, dovranno sostenere soltanto una spesa iniziale di 16,99 euro, che comprende la nuova SIM e il primo costo di rinnovo.

Passa a WindTre da Iliad e MVNO e ottieni l’offerta GO con 50 GB, minuti ed SMS!

 

L’offerta WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition prevede una spesa di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

I clienti potranno sostenere il costo di rinnovo tramite credito residuo e, grazie all’app ufficiale WindTre, avranno la possibilità di ricaricare la loro SIM in qualsiasi momento. L’app WindTre, inoltre, permetterà loro di monitorare lo stato dell’offerta GO 50, di conoscere i consumi effettuati e richiedere assistenza quando necessario.

Al momento dell’attivazione della nuova SIM, che potrà essere richiesta online e ricevuta tramite corriere senza dover sostenere costi di spedizione, WindTre bloccherà tutti i servizi a sovrapprezzo così da impedire l’addebito di spese impreviste. Saranno inclusi nel prezzo, invece, i servizi extra, come:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio di navigazione hotspot
  • il servizio Ti ho Cercato

La tariffa GO 50 Fire + Digital LE è disponibile soltanto per il clienti Iliad e MVNO ma, gli utenti di altri operatori che desiderano comunque passare a WindTre hanno comunque la possibilità di ottenere opzioni convenienti: sarà sufficiente consultare il sito ufficiale e scoprire tutte le offerte proposte!

Articolo precedenteHow I Met Your Father, confermata la serie spin-off di How I Met Your Mother
Articolo successivoVaccini, cosa i giornali non stanno dicendo su Johnson & Johnson