the umbrella academy

I fan di The Umbrella Academy stanno aspettando l’approdo sulla piattaforma californiana Netflix la terza stagione della serie. Elliot Page, una delle protagoniste della serie, ci ha fornito un aggiornamento importante: ha pubblicato una foto dal set facendo capire che le riprese della season 3 sono iniziate ufficialmente.

Al contempo, è giusto ricordare che ci sono state delle complicazioni importanti dovute al Covid-19, ma il cast e la crew sono tornate al lavoro, facendo ben sperare tutti gli amanti della fiction. Inoltre, non è affatto da escludere che l’uscita potrebbe avvenire entro la fine del 2021. Se non entro questa data, potrebbe arrivare per l’inizio del 2022.

 

 

The Umbrella Academy: tutte le ultime novità della serie

Dunque, la terza stagione di The Umbrella Academy vedrà ufficialmente il ritorno del cast principale. Fratelli e sorelle di nuovo sul set che si cimenteranno in un nuovissimo viaggio nel tempo. Questa volta, però, sono tornati al loro presente, o almeno così pensavano.

Le azioni che avevano compiuto nel passato hanno evitato la fine del mondo, ma allo stesso tempo hanno cancellato la Umbrella Academy. Dunque, Reginald Hargreeves creò ai tempi la Sparrow Academy, e così facendo il gruppo non ha più nulla, né casa né famiglia. Da segnalare che Ben è vivo e il personaggio interpretato da Justin H. Min non è mai morto.

Steve Blackmann, lo showrunner della serie, ha evidenziato che non è da escludere l’ipotesi di un ritrovamento tra Lila e Diego, e per quanto concerne The Handler, invece, sembra che la morte sia sicura e che non lo rivedremo più: “Se abbiamo fatto bene i nostri conti, Ray dovrebbe essere un uomo molto anziano nel 2019. Lo stesso dicasi per Sissy. Sono questi i personaggi che incontreremo nella terza stagione, oltre ai nuovi ingressi in scena”.

Articolo precedenteLa genetica: influenza la risposta all’immunoterapia contro il cancro
Articolo successivoScandalo Automobilistico: milioni di auto richiamate in fabbrica