Netflix: arrivano delle novità su The Order, Dark, STRANGER THINGS, Tredici, You

Netflix ha lanciato in quest’ultimo periodo delle grandi novità come Riverdale, Batwoman, Kid Cosmic, Tiffany Haddish Presents: They Ready, Young Sheldon, L’estate in cui imparammo a volare, S.W.A.T., H – Helena, Snoopy in Space, Città Invisibile, Supergirl, Raised by Wolves, Soulmates, The Resident, Sulla scena del Delitto: Il caso del Cecil Hotel. Ma anche Run On, Capitani, The Blacklist, The Family man, Le ricette al forno di chef Nadiya, Funerali in stile Bernard, The Crew, 9-1-1, 9-1-1: Lone Star, Chicago Med, Dietro i suoi occhi, For All Mankind, Chicago P.D., El Internado: Las Cumbres, Tribes Of Europa, Hausen, Ncis: Los Angeles, Le nuove serie Star di Disney+, Your Honor, Ginny & Georgia, Chicago Fire, Private Eyes, Tutta colpa di Freud, Pennyworth. Ha però lasciato in disparte serie tv come The Order, Dark, STRANGER THINGS, Tredici, You. Dove sono finite? Ecco la verità.

Netflix: dove sono finite le vecchie serie tv?

Iniziamo con Stranger Things. La serie tv avrebbe dovuto rimettere in moto le cineprese esattamente il 28 settembre. Ma tra un imprevisto e l’altro i tempi si sono prolungati. Insomma, l’1 ottobre la macchina era in azione, quindi ufficialmente la produzione è ripartita. Ciò che prolungherà ulteriormente i tempi è la location complicata (fuori Atlanta) e l’elevato numero di effetti speciali.

Dite invece addio alla serie tv The Order. Dopo il grande successo, questa è stata interrotta definitivamente suscitando sia nei fan che nei produttori un certo scalpore.

Anche Dark ha abbandonato per sempre la piattaforma, provocando un enorme dissenso tra gli spettatori.

Non da meno la serie Tredici. Ma d’altronde questa ci aveva già avvisati anni fa. Non c’è da stupirci.

E concludiamo questa triste lista con You, la quale farà il suo ritorno su Netflix. Stando ai calcoli, il thriller psicologico americano potrebbe arrivare nell’arco di tempo che va da luglio alla fine del 2021.

Articolo precedenteConto Corrente: meglio non lasciare troppi soldi sul conto, ecco perché
Articolo successivoLamborghini: ecco il suo primo monopattino elettrico