nuove offerte WindTreIl gestore WindTre ha aggiornato il suo listino offerte rivolto ai clienti che intendono effettuare il trasferimento del numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali indicati. Adesso i clienti in questione avranno a disposizione nuove offerte che potranno essere attivate esclusivamente online, accedendo alla sezione “Offerte Per Te” presente sul sito ufficiale dell’operatore WindTre.

WindTre: nuove offerte per i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità!

 

Le nuove offerte proposte dal gestore WindTre ai clienti Iliad e MVNO questo mese sono:

  • la WindTre Go 50 Fire Plus Digital
  • la WindTre Go 50 Star Plus
  • la WindTre Go 50 Special Plus

Le nuove offerte WindTre appena elencate mantengono invariate le soglie di minuti, SMS e Giga precedente proposte ai nuovi clienti. Infatti, continuano ad offrire ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.

L’attivazione delle offerte può avvenire soltanto in relazione al gestore da cui si trasferisce il numero. La WindTre Go 50 Fire Plus Digital, infatti, è rivolta esclusivamente ai clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO a un costo di 6,99 euro al mese. La WindTre Go 50 Star Plus, invece, può essere attivata soltanto dai clienti Iliad a un costo di 7,99 euro al mese. Infine, la WindTre Go 50 Special Plus è disponibile soltanto per i clienti Lyca Mobile a un costo di 9,99 euro al mese. 

Anche le nuove offerte potranno essere attivate dai clienti gratuitamente. WindTre non richiederà alcuna spesa di attivazione e continuerà a includere nel prezzo i suoi servizi aggiuntivi, come: la navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS di ricevuta di ritorno.

Articolo precedenteBNL: l’accordo con Enel in favore dell’Eco-Sismabonus e del Superbonus
Articolo successivoLista di vecchi cellulari che oggi valgono fino a migliaia di euro