bennetIl volantino Bennet propone offerte pressoché illimitate, con le quali gli utenti possono avere l’occasione di confrontarsi, riuscendo difatti a raggiungere tantissimi prezzi bassi ed una lunga serie di prodotti dalla qualità complessivamente soddisfacente.

Il risparmio è sempre di casa con Bennet, tutti gli acquisti sono effettuabili in esclusiva assoluta nei singoli punti vendita dislocati per il territorio nazionale, con limitazioni in merito alle scorte disponibili, non parliamo di un SottoCosto ma il meccanismo è lo stesso, ciò sta a significare che dovrete velocizzare il più possibile l’acquisto, per non restarne tagliati definitivamente fuori, sebbene il volantino sia disponibile fino al 27 gennaio.

Per i codici sconto Amazon, ecco il link diretto al nostro canale Telegram, è interamente dedicato alle migliori offerte.

 

Bennet: tutte le occasioni da non mancare assolutamente

Con Bennet non si scherza assolutamente, infatti l’azienda punta subito in alto con il lancio di un’importante offerta applicata direttamente sull’Apple iPhone 12 di ultima generazione, nella versione da 128GB di memoria integrata, e sopratutto in vendita ad un prezzo complessivamente accettabile, pari a 929 euro.

Dopo aver acquistato lo smartphone, il consiglio è di puntare direttamente su un accessorio per abbracciare l’ecosistema aziendale, per questo motivo potrebbe essere importante scegliere le Apple AirPods di ultima generazione, in vendita nel periodo a 119 euro.

Volendo invece puntare dritti verso il mondo Android, la scelta ricadrà su Xiaomi Redmi Note 9 Pro, proposto a 219 euro, un ottimo compromesso con prestazioni ugualmente di livello abbastanza elevato e pienamente soddisfacenti, se non avete troppe esigenze. I dettagli della campagna sono disponibili nell’articolo.

Articolo precedenteCarrefour promette offerte mai viste nel nuovo spettacolare volantino
Articolo successivoIliad: ultimi giorni per la promo del secolo, la Flash 70 a soli 9,99 euro