Elite, Suburra, Peaky Blinders: è tempo di novità per le serie Netflix

Il programma della famosa piattaforma americana è piuttosto vasto per il mese di novembre. Dopo l’arrivo di serie tv e film come Diamanti di sangue, Shrek 3 e 4, La vita davanti a sé, Christmas Drop: operazione regali, Spongebob Amici in fuga durante la prima metà della stagione, arriva il nuovo elenco per i prossimi giorni.

domenica 22 novembre 

  • Natale in città con Dolly Parton
  • The accountant

martedì 24 novembre

  • Elegia Americana

mercoledì 25 novembre

  • Qualcuno salvi il natale 2

venerdì 27 novembre

  • La belva

Quando giungono invece le serie tv come Elite, Suburra, Peaky Blinders? Scopriamo insieme la verità in merito.

 

Elite, Suburra, Peaky Blinders: il ritorno su Netflix

Iniziamo questa breve lista con una serie tv che ha fatto molto discutere di sé nell’ultimo periodo. Stiamo parlando di Suburra, la quale è giunta sulla famosa piattaforma americana Netflix nella giornata del 30 ottobre. Nel terzo e ultimo capitolo si deciderà chi vincerà su Roma tra Crimine, Stato e Chiesa. La serie ha fatto la sua entrata su Netflix nel 2017 ed ora, nel 2020, questa verrà trasmessa in Italia e in altri 190 Paesi del mondo.

Ad ottobre 2019 invece sono terminate le riprese della terza parte del teen drama spagnolo Elite. Durante queste, iniziate negli ultimi mesi dell’estate, un componente del cast e troupe è risultato positivo al Coronavirus. Per tale ragione le riprese saranno visibili nel corso del 2021.

Peaky Blinders ha confermato il suo arrivo, ancora indefinito per via del Covid-19, e non sarà l’ultimo in quanto si potrà assistere anche ad una settima stagione. Tornate a trovarci per altre novità.