euronicsEuronics non si ferma più, negli ultimi giorni l’azienda è riuscita a lanciare offerte pazzesche alla portata di ogni consumatore sul territorio nazionale, proponendo appunto una campagna promozionale disponibile in tutti i punti vendita.

Finalmente Euronics ha deciso di sbloccare la situazione, promettendo grandi sconti senza distinzioni o limitazioni territoriali, i prezzi che andremo ad elencare sono disponibili anche in versione Tasso Zero, con possibilità quindi di richiedere un finanziamento senza interessi e pagamento diretto tramite il conto corrente bancario.

Ricordate, tuttavia, che gli acquisti non potranno essere completati tramite il sito ufficiale. Per scoprire le offerte Amazon migliori di oggi, e ricevere tutti i nuovi codici sconto gratis, iscrivetevi subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Euronics: tutte le migliori offerte di oggi

Con Euronics il risparmio è sempre garantito, infatti anche nel volantino corrente si trovano due prodotti di altissima qualità, a prezzi più o meno accessibili. Più precisamente parliamo di Samsung Galaxy S20 FE e di Galaxy S20+, entrambi appartenenti alla serie Galaxy e prodotti direttamente dall’azienda sudcoreana.

L’S20 FE lo potremmo definire come lo smartphone del momento, appena lanciato sul mercato italiano, è salito alla ribalta grazie all’incredibile attesa della community verso sostanzialmente il solito Galaxy S20, ma condito con processore Qualcomm Snapdragon 865. Il suo prezzo finale di vendita non è troppo elevato, se confrontato con la qualità generale dello stesso, è acquistabile infatti a 599 euro.

Discorso diverso per il Galaxy S20+, da sempre top di gamma assoluto e super costoso, oggi è infatti distribuito a 799 euro, una cifra molto alta, ma sicuramente inferiore rispetto al listino che sforava i 1000 euro.

Articolo precedenteAmazon in mezzo allo scandalo, le recensioni false aumentano
Articolo successivoBonus mobilità: di nuovo aperte le registrazioni per le sovvenzioni