coopCoop Ipercoop lanciano un volantino assolutamente da primato, ricco di offerte e di prezzi mai visti prima in Italia. La validità della campagna è fissata su tutto il territorio, con possibilità di acquisto esclusivamente nei punti vendita, non online sul sito ufficiale.

Il volantino che andremo a raccontarvi propone prodotti prezzi scontati, in questo caso però è bene ricordare che ogni acquisto effettuato porterà con sé la garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel punto vendita scelto, in aggiunta alla possibilità di affidarsi ad un prodotto completamente sbrandizzato, quindi i futuri aggiornamenti di sistema verranno rilasciati direttamente dal produttore, non dall’operatore telefonico.

Sul canale Telegram ufficiale potete trovare codici sconto gratis e le nuove offerte Amazon dai prezzi bassissimi.

 

Coop e Ipercoop: le offerte sono molto interessanti

Osservando da vicino il volantino Coop Ipercoop notiamo sostanzialmente l’attenzione dell’azienda verso solamente una tipologia di prodotto, stiamo parlando del Galaxy A40, uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato della telefonia mobile.

Attualmente in vendita a 179 euro, rappresenta sicuramente un ottimo punto di partenza per l’utente che al giorno d’oggi vuole godere di discrete prestazioni generali, senza spendere cifre troppo elevate. Le sue specifiche tecniche parlano ad ogni modo di un terminale con display superAMOLED da 5,9 pollici, affiancato da un processore octa-core abbastanza performante, nonché 4GB di RAM e ben 64GB di memoria interna che possono essere incrementati tramite l’utilizzo di una microSD.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSky, prezzi low cost e canali in streaming con la nuova offerta
Articolo successivoAmazon: nuove offerte Prime nell’elenco segreto con prezzi quasi gratis