OnePlus Watch lancioSono passati soltanto pochi giorni dalla notizia fatta emergere dalla stessa azienda circa il lancio imminente del suo primo smartwatch ma sembra essere già andato tutto in fumo. Alcune indiscrezioni più recenti ritengono infatti che il lancio del tanto atteso OnePlus Watch non avverrà prima del 2021. Ma l’attesa potrebbe essere anche più lunga!

OnePlus Watch: l’azienda posticipa il lancio del suo primo smartwatch!

 

Da mesi ormai OnePlus Watch è oggetto di indiscrezioni che hanno permesso di avanzare ipotesi sulle sue principali caratteristiche. Ma non solo, le ultime notizie avevano offerto anche parecchie informazioni sul periodo entro il quale avremmo potuto assistere al lancio. Diverse fonti ritenevano infatti che la presentazione dello smartwatch sarebbe avvenuta entro il 2020.

La presenza di alcune certificazioni e la recentissima comunicazione della stessa OnePlus, che attraverso un tweet aveva confermato di essere prossima al lancio, avevano sicuramente contribuito a dar credibilità alle indiscrezioni emerse ma a quanto pare l’attesa potrebbe essere ancora lunga.

Il leaker secondo il quale OnePlus avrebbe potuto lanciare il suo smartwatch nel mese di ottobre 2020 si ritrova costretto a dover smentire la sua ipotesi. In base alle ultime informazioni trapelate, infatti, aggiorna la sua ipotesi ritenendo che l’azienda sia stata costretta a posticipare la presentazione. Alla base di tale decisione sembra vi sia la possibilità che l’azienda abbia riscontrato alcuni problemi durante lo sviluppo del software o la messa a punto del dispositivo.

Non è emersa quella che potrebbe essere la nuova data di presentazione. Si ritiene addirittura che questa sia stata rimandata a data da destinarsi. Molto probabilmente, dunque, avremo modo di conoscere quello che sarà il primo smartwatch dell’azienda OnePlus soltanto il prossimo anno. Siamo sicuri che l’attesa sarà ricca di rumors che potrebbero rendere note alcune delle possibili caratteristiche del nuovo OnePlus Watch!

Articolo precedenteFisco, via libera ai controlli su PC in casi di accertamento su dipendente
Articolo successivoWhatsApp: arriva la funzione di vendita, pagamento e supporto ad aziende