offerte Vodafone Internet illimitato

Vodafone deve competere in queste settimane con rivali molto agguerriti nel campo della telefonia mobile. Il provider inglese, oltre alla rivalità con TIM e WindTre, ha trovato un nuovo avversario in Italia. L’obiettivo di Vodafone è quello di offrire agli abbonati delle soluzioni ancora più interessati dell’operatore francese.

In molti punti vendita della nazione, Vodafone sta promuovendo la sua iniziativa Special 70 Giga. Tale ricaricabile è disponibile a tempo limitato per alcuni selezionati abbonati.

 

Vodafone, la tariffa contro Iliad che prevede chiamate e 70 Giga internet

I consumi di Special 70 Giga prevedono un pacchetto tutto incluso. Tra le soglie per gli abbonati ci sono telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili. A questo vantaggio si aggiungono poi 70 Giga da utilizzare per il traffico internet sotto rete 4G e 4,5G.

Il prezzo di abbonamento prevede un pagamento mensile pari ad 9,99 euro. Oltre a questo costo fisso, i clienti dovranno corrispondere solo 10 euro al momento dell’attivazione.

Con Special 70 Giga, Vodafone strizza l’occhio a tutti gli ex clienti ed a tutti coloro che vogliono effettuare il passaggio da altro operatore. Infatti, la tariffa si presenta come una normale offerta winback, destinata quindi a quanti vorranno effettuare la portabilità della rete. Per l’operazione di portabilità saranno necessari dai due ai tre giorni lavorativi.

Attenzione però. La tariffa Special 70 Giga si presenta anche in versioni ancora più vantaggiose. E’ stato sottolineato che in alcuni punti vendita di Vodafone, sarà possibile ricevere 100 Giga al posto di 70. Il prezzo di rinnovo mensile sarà confermato su quota 9,99 euro.

Articolo precedenteIliad, caos per Android: gli utenti non hanno questo servizio
Articolo successivoVodafone batte TIM e Iliad: ecco la Special Unlimited da 9,99 euro al mese