carrefourCarrefour continua con una delle campagne promozionali più emozionanti ed utili del periodo corrente, al suo interno si trovano innumerevoli prodotti in promozione, con sconti importantissimi ed alla portata di tutti.

Il volantino Carrefour, come era lecito immaginarsi, è attivo sul sito ufficiale, ma non nei punti vendita, questo perché di base è una campagna “Ultimi Pezzi”, quindi con scorte limitate, e conseguentemente con prezzi fortemente ribassati. La spedizione presso il proprio domicilio è da aggiungere al listino, ricordatevi di sommarla a quello che leggete direttamente a schermo.

Occasioni incredibili vi attendono sul nostro canale Telegram, grazie all’Amazon Prime Day, infatti, tantissimi prodotti sono stati portati ai prezzi più bassi di sempre.

 

Carrefour: sconti a non finire con questo volantino

Il volantino Carrefour cerca di partire da quanto scritto in precedenza, virando in parte anche su terminale di altissima qualità, ed in grado solo loro di attirare l’attenzione dei consumatori. I due modelli di punta della campagna sono iPhone 11 Pro iPhone 11.

Il maggiormente qualitativo, e quello da acquistare quasi subito, è sicuramente il modello Pro 899 euro; tuttavia, nel caso in cui non si disponga di una tale somma subito, è possibile avvicinarsi anche all’iPhone 11, spendendo solamente 599 euro.

Il volantino Carrefour strizza l’occhio anche verso altre categorie merceologiche, o comunque altri due terminali sempre mobile, in vendita però a 230 euro. Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono da considerarsi acquistabili con garanzia legale della durata di 24 mesi, e soprattutto in versione sbrandizzata (al netto di indicazioni differenti).

I dettagli sono disponibili qui.

Articolo precedenteChernobyl: ancora dubbi sull’incidente, scoperti altri segreti
Articolo successivoWhatsApp: ogni utente può spiare chi vuole gratis e semplicemente