WindTre propone periodicamente delle ottime offerte la cui attivazione è riservata a fasce ben precise di clienti. Questo mese continua a dedicare le sue migliori tariffe ai clienti dei principali operatori rivali. Gli interessati hanno infatti l’opportunità di ricevere soglie non indifferenti di minuti, SMS e Giga andando incontro a spese di rinnovo particolarmente economiche.

WindTre Go: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico dati per alcuni nuovi clienti!

 

Le offerte a cui facciamo riferimento appartengono al pacchetto di tariffe WindTre Go, rivolto esclusivamente ai clienti di alcuni operatori che decidono di effettuare il trasferimento del numero. 

L’attivazione, dunque, è riservata ai nuovi clienti WindTre che, dopo aver acquistato la SIM, procedono con la portabilità del numero dal precedente operatore. Non tutti hanno però l’opportunità di ottenere le tariffe WindTre Go poiché è necessario effettuare il passaggio da uno degli operatori indicati.

I nuovi clienti ad avere tale opportunità sono infatti coloro che decidono di abbandonare Iliad, Fastweb e PosteMobile; LycaMobile o altri MVNO. Scopriamo, quindi, quale tariffa è possibile attivare in base all’operatore di provenienza!

 

  • WindTre Go 50 Top Plus: l’offerta è dedicata ai clienti Fastweb e PosteMobile, i quali hanno la possibilità di attivarla a soli 5,99 euro al mese.
  •  WindTre Go 50 Fire Plus: la tariffa può essere richiesta esclusivamente dai clienti del gestore francese Iliad, i quali possono ottenerla a soli 6,99 euro al mese.
  • WindTre Go 50 Special Plus: la tariffa è rivolta ai clienti LycaMobile, che possono attivarla andando incontro a un costo di 9,99 euro al mese. 

Le offerte qui elencate prevedono contenuti identici. Tutti i clienti ricevono infatti la possibilità di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

L’attivazione delle tariffe WindTre Go può essere effettuata direttamente online. Il gestore consente di richiedere la SIM accedendo alla sezione “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteHuawei sta lavorando ad uno smart screen per auto basato su HarmonyOS
Articolo successivoBollo Auto: ecco per chi è gratuito senza costi extra o interessi