offerte TIM agosto

TIM ha sempre pronte delle novità molto interessanti per tutto il pubblico dei già abbonati. La compagnia italiana, nel corso di questi mesi, ha messo a punto una strategia commerciale che oltre a guardare i nuovi abbonati, strizza l’occhio a tutti i clienti fedeli. La maggior parte delle iniziative per costoro riguarda la connessione internet.

 

TIM, le tariffe opzionali che prevedono Giga senza limiti

TIM ha messo a punto un nuovo pacchetto di iniziative soprannominate xTe Giga illimitati. I clienti selezionati potranno aggiungere, ad un costo variabile, l’opzione per la connessione internet senza limiti.

Una delle tariffe facente parti di questo pacchetto si chiama Giga illimitati Green. Tale iniziativa, disponibile soltanto per alcuni abbonati scelti da TIM, prevede internet senza vincoli al prezzo mensile di 1,99 euro. Il costo ricorrente va ad aggiungersi al prezzo della  ricaricabile di default.

In alternativa, i clienti potranno sempre scegliere l’opzione Giga illimitati Black. Il prezzo in questo caso sarà di 9,99 euro ogni trenta giorni. Gli abbonati riceveranno sempre connessione illimitata per internet sotto rete 4G e 4,5G.

Le promozioni in questione si ricollegano agli utenti con SIM attiva. Tutti coloro che potranno attivare queste offerte hanno ricevuto o riceveranno nelle prossime giornate un SMS da parte di TIM.

Laddove non inseriti nella campagna SMS di TIM, è sempre possibile verificare la disponibilità di queste offerte attraverso l’applicazione ufficiale di TIM su App Store e Google Play Store. Anche in alcuni store selezionati del gestore sul territorio è possibile verificare la disponibilità di tali iniziative.

Articolo precedenteDVB T2: aggiornamento obbligato per non perdere RAI e Mediaset
Articolo successivoAuto: le grandi case produttrici le richiamano in fabbrica, ecco quali