Poco C3 ultimi dettagli fotocamere

Qualche settimana fa sono emerse online le prime indiscrezioni su un nuovo smartphone del sotto brand di Xiaomi, ovvero il prossimo Poco C3. Tramite alcune immagini e video teaser ufficiali sulle proprie pagine dei social, la nota azienda cinese ha rivelato che il lancio ufficiale è previsto per il 6 ottobre e, ancora più importante, ha rivelato dei nuovi dettagli riguardanti in particolare il comparto fotografico.

 

Poco C3: ecco come sarà il comparto fotografico

Dalle immagini e dal video teaser ufficiale, possiamo scoprire come sarà il comparto fotografico. Secondo quanto trapelato, sul retro il nuovo device entry-level a marchio Poco monterà una tripla fotocamera posteriore accompagnata da un flashLED e collocata in alto a sinistra in una zona quadrata. Al di sotto dei sensori fotografici sarà presente il logo Poco dell’azienda e possiamo inoltre notare come la backcover avrà due rifiniture differenti.

Le fotocamere, nello specifico, saranno costituite da un sensore fotografico principale da 13 megapixel e quest’ultimo sarà supportato da un sensore per gli scatti con effetto di profondità e un sensore per gli scatti in modalità macro. L’azienda non ha confermato con esattezza i megapixel di questi due sensori, ma immaginiamo che possano essere da 2 megapixel (come solitamente accade sulla maggior parte dei device di questa fascia).

Per il momento non abbiamo altre informazioni ufficiali riguardanti il resto della scheda tecnica. Tuttavia, come rivelato da precedenti rumors, è molto probabile che il nuovo Poco C3 sarà una versione re-branded del Redmi 9C. Se sarà realmente così, possiamo immaginare che troveremo come processore il SoC MediaTek Helio G35 e una batteria da 5000 mAh.

Articolo precedenteGoogle Pixel 5 dispone probabilmente di un altoparlante sotto il display
Articolo successivoTwitter: arrivano nuove funzioni per i Tweet Vocali