ipercoopDa Ipercoop Coop fioccano le occasioni smart, un volantino tramite il quale l’azienda riesce a scontare tantissimi prodotti di tecnologia generale, con un fortissimo focus su smartphone e sui notebook.

Tutti gli utenti che vorranno approfittare della campagna promozionale attualmente attiva, dovranno necessariamente recarsi presso uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio nazionale, entro e non oltre il 14 ottobre 2020. I prezzi sono in esclusiva nei negozi fisici, inoltre è possibile optare per il finanziamento Tasso Zero, al superamento di una determinata soglia di spesa.

Iscrivetevi a questo canale Telegram per scoprire le offerte Amazon e ricevere codici sconto gratis.

 

Volantino Ipercoop e Coop: tutte le offerte del momento

Tantissimi sono gli smartphone effettivamente in promozione da Ipercoop Coop, l’attenzione dell’azienda pare essersi riversata principalmente verso la fascia media del mercato della telefonia mobile, ma non manca una piccola chicca. Il top di gamma, Samsung Galaxy S20, viene proposto a soli 579 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora dal giorno del lancio sul mercato.

Le alternative comunque sono altresì rappresentate da modelli economici e di buonissima qualità generale, parliamo appunto di Apple iPhone SE 2020, in vendita a 469 euro, passando anche per Huawei P40 Lite a 219 euro, Xiaomi Redmi Note 8T proposto a soli 169 euro, Samsung Galaxy A30S a 168 euro, LG Velvet 4499 euro, LG K31s a 179 euro o Samsung Galaxy A51 a 259 euro.

Per conoscere da vicino l’intera campagna promozionale di ipercoop coop, collegatevi subito a questo link, diretto verso il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteEsselunga: prezzi cortissimi con la nuova fantastica offerta
Articolo successivoEuronics sconta gli smartphone: il volantino lancia prezzi da urlo