unieuroUnieuro mette alle strette MediaWorld mediante il lancio di un volantino che mira dritto al cuore dell’utente che vuole puntare alla fascia alta del mercato della telefonia mobile, ma che allo stesso tempo non vuole spendere cifre particolarmente elevate.

Con la campagna promozionale Passione Casa, prima di tutto l’azienda cerca di convincere gli utenti ad acquistare un nuovo elettrodomestico. Per farlo propone in cambio una asciugatrice a titolo completamente gratuito, coloro che sceglieranno uno dei modelli effettivamente contrassegnati (quindi senza un limite minimo di spesa), avranno diritto a riceverla gratis.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid, potete ricevere i migliori codici sconto Amazon, ed allo stesso tempo scoprire anche tantissime offerte gratis.

 

Volantino Unieuro: queste sono le offerte migliori

Le offerte del volantino Unieuro sono tanto buone perché varie, anche se il prodotto di punta resta sostanzialmente sempre lo stesso, parliamo del Samsung Galaxy S20, il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana, finalmente acquistabile ad un prezzo non particolarmente elevato, e divenuto difatti più accessibile, grazie alla richiesta finale di 599 euro.

Discorso simile per quanto riguarda LG Velvet, da poco comparso sul mercato, l’azienda ha voluto lanciare un forte segnale alle rivali, dimostrando di essere in grado di innovare e di cambiare. Il suo prezzo, di 549 euro, non è particolarmente elevato, anche se va detto che la qualità generale è inferiore al suddetto.

Naturalmente il volantino Unieuro non si limita esclusivamente ai suddetti modelli, per questo motivo raccomandiamo caldamente la visione delle pagine che trovate inserite qui sotto, potrete godere del dettaglio di ogni singolo sconto.

Articolo precedenteSky, costi dimezzati per tutti gli abbonati con le nuove offerte streaming
Articolo successivoIliad, tariffa da 100 Giga ma ci sono anche due offerte segrete