expertExpert sorprende lanciando un ottimo volantino che punta a scontare un elevato quantitativo di prodotti, a partire proprio dagli smartphone, dai notebook e dai PC desktop. Gli utenti sono felicissimi di avere la possibilità di risparmiare sotto ogni punto di vista, anche stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

Il volantino Expert corrente è attivo sia nei punti vendita che sul sito ufficiale dell’azienda, le spedizioni, come sempre, sono da considerarsi a pagamento, quindi una piccola cifra sarà da aggiungere a quanto effettivamente mostrato a schermo. Allo stesso modo, coloro che sceglieranno di acquistare uno dei prodotti contrassegnati (senza limitazioni sul valore minimo di spesa) potranno ricevere gratuitamente la macchina per il caffè Lavazza Jolie Plus, il cui valore commerciale si aggira attorno ai 129 euro.

Non perdetevi il nostro canale Telegram ufficiale, potete trovare le migliori offerte Amazon in circolazione, e sopratutto ricevere tantissimi codici sconto gratis.

 

Expert: tantissime occasioni vi aiuteranno a risparmiare

Il volantino Expert è costellato di ottime offerte che possono aiutare gli utenti a risparmiare, prima fra tutte quella legata al Samsung Galaxy S20, un terminale in vendita finalmente ad un prezzo più abbordabile per il consumatore finale, soli 599 euro.

Coloro che invece vorranno puntare verso modelli ancora più economici, potranno fare affidamento sui vari Oppo A91, disponibili a 269 euro, passando anche per la vecchia generazione dell’Oppo A9 2020, raggiungibile a 179 euro, o più semplicemente su un Huawei Y6p in vendita a 129 euro.

Per conoscere da vicino il volantino Expert potete fare affidamento sulle pagine che trovate elencate direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteWindTre: ecco la splendida offerta da 70 giga a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp: ad ottobre lockdown e buono da 500€ da Esselunga, la truffa