Il Ministero dello Sviluppo Economico ha deciso di aggiornare il 25 settembre 2020, nel proprio sito ufficiale e dopo una lunga attesa, il file delle risorse di numerazione con l’assegnazione di nuovi prefissi per LycaMobile.

L’operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO sotto rete Vodafone, ha ottenuto in passato, la decade 0, 1 e 2 del prefisso 351. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

LycaMobile avrà ora un nuovo prefisso

Adesso, secondo il file aggiornato, ha ottenuto anche la decade 9 del 350. E’ giusto ricordare che il prefisso 350 con decade 0, 1 e 5 è utilizzato adesso per le nuove numerazioni di Kena Mobile. Vi ricordo che LycaMobile ha recentemente deciso di adottare, per le nuove sottoscrizioni a partire dallo scorso 24 settembre 2020, un nuovo prezzo mensile per alcune delle sue offerte.

Per la precisione stiamo parlando delle offerte denominate Italy White, Italy Blue, Lyca Globe, Europe Gold e le offerte con solo traffico dati denominate rispettivamente Data S, Data M, Data L e Data X. I nuovi prezzi, come si legge nei dettagli delle offerte, sono validi “per gli acquisti effettuati dal giorno 24 settembre 2020”.

Una delle principali offerte ad essere stata modificata è Lycamobile Italy White, che solo qualche giorno fa aveva ottenuto un aumento dei Giga inclusi. Quest’ultima vi ricordo che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico internet fino in 4G, il tutto per le sottoscrizioni a partire da oggi al nuovo prezzo di 11.99 euro al mese invece che 12 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco 4 trucchi sconosciuti che fanno la differenza
Articolo successivoTiscali Mobile ha deciso di continuare a proporre alcune sue offerte