Si terrà il prossimo 13 e 14 ottobre il tanto atteso Amazon Prime Day, iniziativa con la quale il colosso dell’e-commerce intende offrire agli iscritti al programma Prime due giorni di sconti esclusivi e promozioni su oltre un milione di prodotti.

A partire dalle ore 00.00 di martedì 13 ottobre e fino alle 23.59 di mercoledì 14 ottobre, chiunque sia in possesso di un abbonamento Amazon Prime potrà beneficiare di promozioni esclusive e offerte lampo su tantissimi prodotti di ogni genere: dagli smartphone ai TV, dalle lampadine smart agli speaker portatili, dagli accessori per le auto ai prodotti per la cura della casa e della persona, dagli strumenti per il giardinaggio a quelli per il barbecue. E chi più ne ha più ne metta. Il Prime Day sarà un’occasione d’oro per acquistare tanti prodotti a basso prezzo.

Amazon Prime Day sarà un’iniziativa rivolta esclusivamente agli abbonati Prime. Chi non si è ancora iscritto al servizio, può farlo adesso usufruendo della prova gratuita di 30 giorni per poi annullare la sottoscrizione a costo zero poco prima della scadenza.

Amazon Prime Day: iscriviti ai nostri canali Telegram per non perderti le migliori offerte!

Se non vuoi perderti le migliori offerte dell’Amazon Prime Day, ti consigliamo di iscriverti ai nostri canali Telegram. TecnoAndroid, infatti, seguirà l’evento in prima linea per segnalare in tempo reale le offerte da non perdere. I canali da seguire sono

Ogni giorno, SuperAffari ti propone una serie di offerte imperdibili, per portarti a casa i migliori prodotti al miglior prezzo. Quale sarà il tuo prossimo acquisto? Entra nel nostro canale Telegram adesso, e scopri le migliori offerte del Web!

Articolo precedenteHUAWEI P Smart 2021, lo smartphone che cercavi a meno di 230 euro
Articolo successivoNokia 7 Plus: ecco le novità con la patch di sicurezza di settembre 2020