microsoft flight simulatorContinuano gli aggiornamenti per Microsoft Flight Simulator, il gioco in cui si può pilotare gli aerei seguendo tutte le procedure reali. Il gioco è però diventato famoso grazie alla possibilità che offre di volare nei cieli di tantissime zone diverse del mondo; Flight Simulator offre la possibilità di ammirare dall’alto, se pur in modo digitale, moltissime zone reali del nostro pianeta.

Inoltre gli sviluppatori del gioco, negli ultimi periodi, si sono concentrati anche sullo studio dei grandi fenomeni atmosferici e naturali del nostro pianeta. Ecco quindi che nei cieli di Microsoft Flight Simulator può essere sorto l’uragano Laura, offrendo la possibilità di tuffarsi nell’occhio del ciclone. Ancora, un altro aggiornamento di qualche settimana fa aveva introdotto anche gli incendi che stanno imperversando nello stato della California brucando migliaia e migliaia di lettera di vegetazione.

Microsoft Flight Simulator: la terra del Sol levante

 

L’ultimo aggiornamento del simulatore di volo riguarda invece il Giappone. Propio in occasione del Tokyo Game Show Microsoft ha annunciato un aggiornato gratuito che introdurrà nel mondo di gioco alcune delle zone più iconiche del Giappone. Non poteva mancare all’appello di sicuro il monte Fuji; ma oltre al famoso vulcano presenti anche il castello di Himeji e il santuario di Itsukushima.

La data di lancio del nuovo aggiornamento sarà il 29 settembre. Oltre alle ambientazioni orientali il nuovo aggiramento di Microsoft Flight Simulator dovrebbe introdurre anche altre novità come suggerito dal trailer; sono infatti chiaramente distinguibili nuovi aeroporti, ma anche città e paesaggi meravigliosi. A questo punto non resta che avere ancora un po di pazienza e attendere il lancio ufficiale dell’aggiornamento di Microsoft Flight Simulator.

Articolo precedentePassa a Vodafone con una nuova offerta da 7 euro al mese
Articolo successivoKeep, come utilizzare l’app di default per prendere appunti con Assistant