WindTre Giga illimitati

Tra gli operatori più popolari dell’estate, ovviamente un punto di riferimento è garantito da WindTre. Nel corso di queste ultime settimane il provider ha messo a disposizione di tutti i nuovi clienti una serie di iniziative molto vantaggiose per prezzi e per consumi.

Anche in questo mese di settembre, la principale ricaricabile resta la WindTre Star+. Gli utenti che scelgono di attivare questa tariffa avranno a loro disposizione un pacchetto completo che include minuti, SMS verso tutti e Giga per la connessione internet.

 

WindTre, il pacchetto completo con minuti e 100 Giga internet

La WindTre Star+ offre a tutti i nuovi abbonati chiamate senza limiti da effettuare verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. Disponibili anche 200 SMS da inviare a tutti i contatti della rubrica. Per quanto concerne la quota internet, invece, gli utenti potranno beneficiare di 100 Giga per la navigazione con ausilio della linea 4G e 4,5G.

Il prezzo si attesta sui 7,99 euro. Ovviamente la ricaricabile di WindTre si configura come una classica promozione winback. In base alle condizioni dello stesso provider, per l’attivazione della rete e della ricaricabile è necessario effettuare operazione di portabilità dell’attuale numero da TIM, Vodafone, Iliad o altro operatore virtuale.

Grazie a WindTre Star+ si è accesa la competizione nel campo delle ricaricabili low cost. L’obiettivo di WindTre è infatti quello di proporre a tutti i nuovi abbonati un’alternativa vantaggiosa alla popolare Giga 50 di Iliad. Per questa ragione, il team commerciale di WindTre ha proposta per la ricaricabile uno stesso prezzo mensile, con soglie di consumo anche più vantaggiose di Iliad.

Articolo precedenteUnieuro: gli sconti di Settembre sono impressionanti, ecco le offerte
Articolo successivoVodafone: le offerte da attivare subito nel mese di Settembre