Play Store offerteNon capita spesso che Google scelga volontariamente di regalare app così famose con le offerte Play Store. Un vero colpo di testa che oggi offre grandi vantaggi agli utenti Android che si appresteranno a scaricare ed installare questi prodotti unici tra utility, giochi e strumenti per la personalizzazione del telefono. C’è da tenere presente che l’ondata di pazzia sarà limitata nel tempo a poche ore, dopo le quali tutto potrebbe tornare improvvisamente a pagamento. Chiudete il portafogli e tenete pronto il vostro dito sul pulsante di installazione. Per oggi è TUTTO GRATIS.

 

Play Store: nessuna spiegazione per le app Android che Google ha scelto di regalare

Una scelta azzardata ma che come nella precedente occasione accoglie migliaia di utenti pronti ad effettuare il download Play Store senza vincoli di prodotti che altrimenti costerebbero parecchi Euro. Le proposte di oggi sono:

  • Binary Fun™: Number System Pro: un puzzle game di conversione binaria in cui lo scopo è quello di sostituire gli 0 con gli 1 nella griglia. Rappresenta correttamente i dati e cimentati in un esercizio di logica e ragionamento che ti metterà a dura prova. Impara ad armeggiare con numeri decimali e binari. Un gioco ma anche un ottimo esercizio per te che sei un appassionato di informatica.
  • ReMix KWGT: un nome che non è facile ricordate perciò scarica ora i nuovi widget da allegare all’app principale KWGT. Questa è la chiave Pro che sblocca nuovi contenuti per personalizzare al massimo il tuo dispositivo. Non perderla.
  • Free for All VPN: una VPN che stabilisce una connessione server proxy per l’accesso ad aree e siti web altrimenti inibiti. Offre ampia larghezza di banda ed un servizio one-click che porta la semplicità d’uso ai massimi livelli. I Server sono assolutamente gratuiti ed offrono banda illimitata al solo costo dell’installazione oggi gratuita.
  • GPS Speed Pro: monitora efficacemente velocità, distanza, tempo e luogo. Consente di derivare una statistica media del tempo trascorso, della velocità media e massima e dell’altitudine. Visualizza lo stato dei satelliti ed integra una mappa per la consultazione in real time della posizione.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteWiFi Gratis batte 4G: addio linea fissa e promo mobile in scadenza
Articolo successivoPlay Store cancella 6 app: rimuovi subito il malware Joker dal telefono