Play Store GratisIl livello di offerte raggiunto oggi nel Play Store è davvero unico nel suo genere. Questo nuovo inizio di settimana porta grandi novità per tutti coloro che vogliono accedere ad app Premium senza spendere nulla. Le proposte omaggio premiano chi ha saputo aspettare ma è necessario dire che le promo di Google non dureranno in eterno. Previste ad un ritorno alla normalità tariffaria da un momento all’altro devono essere prese al volo. Non temporeggiare. Ecco le app Gratis del giorno da scaricare, installare ed usare senza mettere mano al tuo wallet personale. Ecco una bella lista aggiornata.

 

Play Store Gratis Oggi: la lista delle app più attese è soltanto qui

Serve un dito lesto per accedere alle promozioni top del Play Store Android valide soltanto per pochissime ore. In allegato alla descrizione troviamo utility, giochi e strumenti per portare all’estremo la personalizzazione.

  • Up Left Out: un gioco decisamente minimale ma mai scontato. L’obiettivo è sbloccare tutti gli elementi della scheda. Nessun testo, nessuno motore grafico particolare. La pura semplicità ripagata da migliaia di feedback positivi rilasciati da chi lo ha trovato davvero divertente, bellissimo e spassoso. Ben 50 livelli ti aspettano. Non cincischiare. Oggi è Gratis.
  • Hook: ben 4,5 stelle per questo rompicapo minimal e rilassante oltre ogni limite immaginabile. Serve logica e molta concentrazione per venire a capo del gameplay. Facile ai primi livelli ma decisamente ostico man mano che si prosegue. La musica rilassante potrebbe aiutare ma riuscirai a completare tutti e 50 i livelli previsti senza dare di matto?
  • Shortcut Manager: crea scorciatoie per le app ed altre attività utili per dispositivi Android. Rispetto alle altre è in grado di estremizzare la personalizzazione della grafica consentendo la modifica delle icone per posizione ed immagine. Semplice, pulita, fa quel che deve senza fronzoli.
  • Touch Block Pro: serve a prevenire i tocchi involontari con schermi ad ampia superficie come Xiaomi Mi Mix e dispositivi di altri produttori. Posiziona dei filtri trasparenti ai lati dello schermo per impedire il contatto all’interno delle aree inibite. Addio stress e benvenuta semplicità. Molto utile, ad esempio, nella visualizzazione dei video con comandi interattivi a schermo. Puoi abilitarla o disabilitarla quando ti fa comodo.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteTIM Per TE Giga illimitati: offerte da paura e altre opzioni a 1,99 euro
Articolo successivoDVB T2, aggiornamento iniziato: se non segui la guida non vedrai più nulla