cometSul sito ufficiale di Comet è stata recentemente attivata un’ottima campagna promozionale che punta ad invogliare i consumatori ad effettuare nuovi acquisti, senza doversi minimamente preoccupare del prezzo finale di vendita.

Tutti gli sconti che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi solamente sul sito ufficiale, con spedizione gratuita per ogni ordine del valore superiore ai 49 euro. Allo stesso modo, ricordiamo che per ogni modello potrebbero essere presenti soluzioni differenti, di conseguenza raccomandiamo sempre di controllare e di effettuare una ricerca, proprio perché potrebbero anche avere prezzi diversi.

codici sconto Amazon vi possono far risparmiare tantissimo, scopriteli subito sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: le offerte migliori di oggi

Lo smartphone di fascia alta da acquistare subito, sopratutto se siete amanti del brand Apple, è sicuramente l’iPhone 11, un modello estremamente interessante, disponibile in varie colorazioni e nella versione da 64GB di memoria interna, al prezzo finale di circa 739 euro.

Con 100 euro in meno il consumatore al giorno d’oggi può richiedere l’accesso all’ottimo Huawei P40, un modello d’altissima qualità, purtroppo gambizzato dall’assenza dei servizi Google, il suo prezzo finale corrisponde a 649 euro.

Il terzo prodotto che ci sentiamo di consigliarvi è l’ottimo Oppo A91, uno smartphone che non nasconde insidie o particolarità, con il suo prezzo di 269 euro garantisce l’accesso ad un buon display AMOLED e prestazioni in linea con quelle che sono le aspettative per un prodotto comunque di alta qualità.

Il volantino Comet lo potete sfogliare nel dettaglio direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, ricordate che è attivo solamente online.

Articolo precedenteElettrico più inquinante del Diesel: la notizia che nessuno si aspettava
Articolo successivoIliad batte TIM e Vodafone: ecco il numero di utenti e la rete fissa