Android: in regalo 5 app e giochi a pagamento gratis oggi sul Play StorePlay Store ha deciso di regalare 3 app famose e costose a tutti gli utenti che nelle prossime ore faranno click sul pulsante Free che sostituisce l’indicatore del prezzo indicato. Si tratta di opzioni Premium per le quali normalmente è richiesto un costo. Chi non sopporta la pubblicità in-app e non vede l’ora di sbloccare Gratis l’accesso alle funzionalità avanzate non ha che da consultare l’apposita lista. La scadenza sarà a breve sebbene non comunicata da Google in persona. Occorre fare in fretta mentre si scoprono anche le nuove app a costo zero di queste ultime ore.

 

Scarica Gratis: ecco le offerte di oggi nel Play Store

  • Learn French with MosaLingua: pronto a parlare francese? MosaLingua è il metodo migliore per aumentare il proprio livello linguistico. Bastano pochi minuti al giorno ed oggi nessuna spesa. Apprendi i fondamenti grammaticali e linguistici in un ambiente completo di tutto. In soli due mesi sarai in grado di memorizzare 600 parole con uno sforzo minimo articolato su 10 livelli di studio. Un vero e proprio insegnante a portata di click.
  • Simple Draw Pad: una semplice lavagna interattiva in cui disegnare con linee, colori e modalità davvero accattivanti. Muovi le tue dita per dare forma alla tua creatività. Tanti colori tra cui scegliere con accesso rapido alle ultime creazioni e salvataggio automatico del lavoro ogni 10 secondi. Ottimo per grandi e piccini.
  • Musıc Player Pro: un lettore musicale che normalmente troviamo al prezzo di quasi 23 euro ma che oggi azzera il costo concedendo la versatilità di un sistema completo di tutto. Puoi, ad esempio, aggiungere brani, realizzare una coda di ascolto personalizzata, impostare la suoneria del telefono, ordinare i brani per nome o data, eliminare playlist ed impostare una sveglia intelligente, virtualizzare l’ambiente di ascolto, potenziare i bassi. Questo e molto altro soltanto per un periodo di tempo limitato. Approfittane subito.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteSoldi in banca: ecco la tassa invisibile che riduce il tuo patrimonio
Articolo successivoPassa a Tim: le offerte telefoniche più richieste sono due, ecco quali