Play Store GratisNel Play Store c’è spazio per applicazioni Android di tutti i gusti. Ogni giorno migliaia di sviluppatori si prodigano alla pubblicazione delle proprie opere ma ad avere la meglio sono sempre quelle più famose. Solo per oggi gli utenti del robottino verde sono chiamati al download gratuito di alcuni prodotti Premium Pro che normalmente richiederebbero qualche soldino per poter essere usate senza pubblicità e con tutte le previste funzionalità al completo.

Per un periodo di tempo limitato che esula dal nostro controllo è possibile scomodare la lista ufficiale delle app gratuite che tagliano il prezzo per regalare l’emozione id utility, giochi e personalizzazione senza vincoli e senza spese. Una volta scaricato tutto questo sarà vostro per sempre con la garanzia di aggiornamenti che non scadono e non richiedono costi. Vediamo insieme l’elenco pubblicato da Google.

 

Tutti possono scaricare le nuove app Gratis nel Play Store, mano ai pulsanti del download

  • Relaxing Sleep Sounds PRO: sviluppato per grandi e piccoli. Permette di addormentarsi prima del previsto scacciando i demoni dello stress e tutti i pensieri negativi. Propone una serie di suoni rilassanti che vanno dal rumore bianco alle melodie regalate dalla natura. Puoi impostare un timer ed usarla sempre e comunque grazie ad una dimensione di appena 25 MB che include 24 rumori bianchi unici, 18 suoni animali e 27 suoni naturali.
  • Hangman Premium: altrimenti conosciuto come il “gioco dell’impiccato“. Non è diverso da quello che facevamo a scuola davanti alla lavagna. Passa a tablet e smartphone con una grafica che ricorda i tempi passati di un classico intramontabile del gioco. Indovina la parola nascosta prima di passare a miglior vita.
  • Video Gallery: installata oltre un milione di volte, l’autorità di questa app è ampiamente verificata nel contesto della gestione intelligente della Gallery. Puoi catalogare e ricercare clip in ogni momento aggiungendo le produzioni migliori ai preferiti. L’app ha le potenzialità per creare uno sfondo animato partendo da una registrazione ed offre notifiche sui video migliori del giorno, della settimana e del mese. Un must-have per i fan delle riprese.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteTenere i soldi fermi sul conto corrente: ecco perché non conviene
Articolo successivoPatrimoniale: la tassa sui conti correnti potrebbe diventare realtà