L’operatore Vodafone Italia ha recentemente comunicato di aver prorogato, fino al prossimo 14 settembre 2020, la Special Giga Promo. Si tratta di una gamma di offerte che permette anche di acquistare uno smartphone a rate con prezzi dedicati.

Le promozioni sono in totale 4, partono da un minimo mensile di 6.99 euro fino ad un massimo di 9.99 euro. Scopriamole tutte nel dettaglio.

 

Vodafone proroga le offerte Special Giga Promo fino al 14 settembre 2020

Partiamo subito dalla meno cara, ovvero la Special Unlimited Limited Edition che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 6.99 euro al mese. Questa offerta è attivabile dagli attuali clienti Tiscali e CoopVoce.

La seconda offerta è la Special Unlimited Edition con minuti ed SMS illimitati verso tutti e sempre 50 GB di traffico internet al prezzo di 7 euro al mese, 1 centesimo di euro in più della precedente. Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile.

La Special Minuti 50 Giga prevede lo stesso bundle delle precedenti, ovvero minuti ed SMS illimitati più 50 GB di traffico internet a 9.90 euro al mese. Prevede un contributo di attivazione di 12.10 euro e può essere attivata dai nuovi utenti che provengono da Kena Mobile, LycaMobile e BT ENIA Mobile.

L’ultima offerta è la Special Giga che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 70 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 9.99 euro al mese. Quest’ultima è disponibile per tutti i nuovi clienti che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile.

Articolo precedenteVodafone prepara le promo di settembre: ecco soluzioni fino a 50GB
Articolo successivoThe Order, Dark, STRANGER THINGS, Tredici, You: volano novità da Netflix