VodafoneLa Vodafone Special Unlimited dell’operatore in red appare essere la promozione che vuole spodestare la Special Minuti 50 giga dal trono di migliore soluzione dell’intera estate. Al suo interno trovano posto sempre gli stessi contenuti, ma con alcune novità molto interessanti.

Da diverso tempo Vodafone sta cercando di conquistare i consumatori italiani con offerte sempre più aggiornate e ricchissime di contenuti con i quali convincere tutti della bontà della rete telefonica più veloce del nostro paese. La Special Minuti 50 giga è universalmente riconosciuta come la migliore soluzione in assoluto, per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se comunque presenta limitazioni in fase d’attivazione.

 

Passa a Vodafone con l’offerta Special Unlimited

Consapevole di dover combattere strenuamente con Iliad, l’azienda ha pensato di proporre una nuova soluzione da 7 euro al mese con validità esclusiva per gli utenti in uscita dal suddetto operatore telefonico (oltre che da Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom), il suo nome è Vodafone Special unlimited.

Il fortunato consumatore che potrà richiederla sul proprio numero di telefono potrà accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti senza limiti per telefonare a chiunque e SMS illimitati da spendere verso ogni numero di telefono.

I rinnovi sono previsti su base mensile con addebito del canone direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, inizialmente il consumatore dovrà pagare 12 euro per la promo e 5/10 euro per l’acquisto della SIM, con l’aggiunta ovviamente della mensilità. Non sono previsti vincoli contrattuali di alcun tipo, ciò sta a significare che la portabilità potrà essere richiesta in un qualsiasi momento senza particolari problemi o difficoltà (penali).

 

Articolo precedentePhishing e Sim swapping: come affrontare le truffe online più frequenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: prezzi bassi a non finire e grandi sconti