TIM

TIM torna all’attacco in questo inizio di settembre per recuperare terreno sulla concorrenza. E lo fa con una serie di offerte, attivabili in negozi TIM o tramite call center attraverso la modalità “Passa a TIM con operatore”, davvero appetibili agli occhi dei potenziali clienti.

I piani TIM si articolano in un ventaglio molto ampio di offerte per venire incontro alle esigenze più disparate dell’utenza: da chi necessita maggiormente di un piano voce, a chi vuole integrare chiamate ed internet, fino a chi desidera la migliore connessione tramite i piani che supportano il 5G.

Passa a TIM, ecco le migliori offerte GB + minuti e dove attivarle

La nuova offerta TIM Supergiga 100 è pensato per chi vuole utilizzare lo stesso piano internet a supporto di più dispositivi collegati. Prevede navigazione in 4G senza limiti di giga per le app dedicate alla DaD (didattica a distanza), il tutto al costo di 19.99 euro. Non sono previsti costi di attivazione e aderendo a questo piano è possibile ottenere in sconto un modem dedicato TIM.

Le offerte TIM xTE sono svariate, attivabili online e in negozio (per clienti selezionati tranne la prima offerta) e si articolano in:

  • TIM xTE 10 M al costo di 7,99 euro, con minuti illimitati e 10 GB di traffico dati, che diventano 20 se si sceglie di addebitare il costo dell’offerta direttamente su conto corrente con il sistema Ricarica Automatica.
  • TIM xTE 15 L, che a 9,99 euro offre minuti illimitati e 15 GB, che anche qui diventano 30 con la Ricarica Automatica.
  • TIM xTE 30 X, che prevede voce illimitata e 30 GB di internet a 14,99 euro, che raddoppiano a 60 con addebito sul conto tramite Ricarica Automatica.
  • TIM xTE 50 M, con soli 7,99 si hanno minuti senza limiti e 50 GB di internet che raggiungono i 100 con la Ricarica Automatica.
  • TIM xTE 50 L, variante della precedente al prezzo di 9,99 euro, con voce illimitata e 50 GB che diventano 100 con addebito sul conto.
  • TIM xTE 50 UP, con 50 GB di cui 7 utilizzabili per il roaming in Europa e minuti illimitati. Anche qui i GB raddoppiano, diventando 100, se si sceglie addebito sul conto.
Articolo precedenteWindTre: mai una promo da 150 Giga era costata così poco
Articolo successivoDiesel vince elettrico, ma l’arrivo di due motori inediti cambia le cose