Sky-WiFi

Dopo aver annunciato sui propri canali ufficiali la notizia, a partire dal 25 Agosto 2020 Sky ha allargato il suo servizio in FTTH, ovvero Sky Wifi, anche a tutti i nuovi clienti che attiveranno un abbonamento con la Pay TV più famosa di sempre.

Come ben sappiamo Sky WiFi è stato lanciato ufficialmente lo scorso 16 Giugno 2020 e, in poco tempo, ha riscosso parecchio successo fra gli utenti del servizio che, di fatto, possono usufruire di una promo speciale che permette di ottenere fino a 6 mesi gratis di rete internet con Sky Extra. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Sky WiFi: ecco le ultime novità

A partire da oggi, quindi, Sky ha deciso di lanciare una nuova promozione legata al programma Sky Extra che, di fatto, premia i clienti più fedeli in base agli anni di permanenza. Gli abbonati Sky, infatti, potranno usufruire di sconti particolari e, nello specifico, potranno richiedere fino a 6 mesi gratuiti del nuovo servizio Sky WiFi. Ecco di seguito la promo in dettaglio:

  • Clienti Sky da meno di 1 anno 1 mese gratuito di Sky WiFi
  • Clienti Sky da almeno 1 anno – 3 mesi gratuiti di Sky WiFi
  • Clienti Sky da almeno 6 anno 6 mesi gratuiti di Sky WiFi

Per quanto riguarda i pacchetti Sky WiFi, invece, questi ultimi restano del tutto invariati. Ecco di seguito le promo attualmente disponibili:

  • Smart: connessione ad internet in fibra FTTH, chiamate a consumo, modem Wifi Hub al costo mensile di 29,90 euro. Costo di attivazione una tantum pari a 49 euro, scontato a 0 euro online;
  • Ultra: connessione ad internet in fibra FTTH, chiamate a consumo, modem Wifi Hub con rete mesh grazie ai Wifi Pod al prezzo di soli 32,90 euro al mese. Costo di attivazione pari a 99 euro, scontato online a 50 euro;
  • Ultra Plu: connessione ad internet in fibra FTTH, chiamate illimitate, modem Wifi Hub con rete mesh al costo mensile si ben 37,90 euro. Costo di attivazione pari 99 euro una tantum, scontato online a soli 50 euro.
Articolo precedenteCartelle esattoriali addio: ecco cosa accadrà ai cittadini debitori
Articolo successivoEquitalia, brutte notizie per gli italiani, ecco cosa sta per succedere