HTC Wildfire E Lite Google Play Console
HTC Wildfire E2

Dopo aver portato ufficialmente in Italia il nuovo medio di gamma HTC Desire 20 Pro, l’azienda è pronta a portare sul mercato un nuovo smartphone appartenente alla fascia bassa. Stiamo parlando del prossimo HTC Wildfire E Lite, il quale è stato avvistato nel corso delle ultime ore sul portale Google Play Console.

 

HTC Wildfire E Lite: in arrivo un nuovo smartphone entry-level

Qualche tempo fa, HTC aveva presentato per il mercato russo il device di fascia bassa HTC Wildfire E2, ma ora sembra che l’azienda abbia intenzione di annunciare una versione ancora più economica. Secondo quanto è emerso sul portale Google Play Console, infatti, il prossimo HTC Wildfire E Lite avrà delle specifiche tecniche leggermente inferiori. Il processore montato a bordo, ad esempio, sarà il SoC MediaTek A20. Si tratta di un SoC quad-core con core Cortex-A53.

Come memoria RAM, sembra che ci saranno solamente 2 GB, mentre la versione del software installata dovrebbe essere Android 10. Oltre alle specifiche tecniche, comunque, anche il design di questo smartphone non sarà niente di innovativo. Dall’immagine presente sul portale di casa Google, infatti, è possibile notare come il nuovo device targato HTC disponga di un display nel form factor di 18:9 con delle cornici molto pronunciate. Il pannello, nello specifico, dovrebbe avere una risoluzione pari a 720 x 1440 pixel, almeno stando a quanto riportato sul portale.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli tecnici. Nel frattempo, vi ricordiamo che lo scorso HTC Wildfire E2 è uno smartphone leggermente più prestante e con un design un po’ più moderno. Il display è infatti caratterizzato da un notch a goccia centrale, mentre il processore presente a bordo è il SoC MediaTek Helio P22.

Articolo precedenteInstagram posta Reels in primo piano nell’applicazione
Articolo successivoAmazon spacca tutto con le offerte speciali e prezzi quasi gratis