I nuovi clienti WindTre di età massima 30 anni hanno la possibilità di ottenere ogni mese Giga illimitati a soli 9,99 euro al mese attraverso l’offerta WindTre Young Summer Edition. 

WindTre Young Summer Edition: ecco l’offerta dedicata ai clienti under 30!

 

La tariffa WindTre Young Summer Edition, se attivata entro il 20 settembre 2020, permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

I clienti possono ottenerla a soli 9,99 euro al mese, sostenendo le spese previste attraverso una delle seguenti modalità di pagamento stabilite dal gestore: carta di credito, conto corrente o carta conto.

I contenuti dell’offerta e il suo costo mensile sono destinati a cambiare. Infatti, a partire dal 20 settembre l’operatore modifica le soglie offerte permettendo ai clienti di usufruire ogni mese di: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

Il costo di rinnovo passa dai 9,99 euro al mese a 11,99 euro al mese. 

L’offerta include nel prezzo i servizi extra, cioè: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato.

I clienti, inoltre, ricevono l’opportunità di ottenere il videogioco MotoGP 20 in regalo che potrà essere riscosso al momento dell’attivazione presso i punti vendita dell’operatore.

Si ricorda che l’offerta è rivolta esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni e che l’attivazione, così come l’acquisto della nuova SIM, può essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore WindTre.

 

Articolo precedenteGoogle Pixel 5: sembra ormai confermato che non sarà un top di gamma
Articolo successivoStranger Things, You, The Order e Tredici: le novità annunciate da Netflix