Il colosso di e-commerce Amazon ha recentemente deciso di cambiare il nome al proprio servizio in abbonamento dedicato ai videogiochi. Secondo le ultime indiscrezioni Twitch Prime si chiamerà Prime Gaming.

La nota casa ha deciso di scegliere un qualcosa che rimanda palesemente ai videogiochi, Prime Gaming. Scopriamo insieme se ci sono state modifiche nei termini della sottoscrizione.

 

Amazon ha cambiato il nome a Twitch Prime, ora si chiama Prime Gaming

Twitch Prime è il servizio in abbonamento che Amazon offre da qualche anno ai suoi utenti. Questo garantisce una serie di benefici all’interno della sempre più famosa piattaforma di streaming di videogiochi Twitch. Nelle scorse ore, a sorpresa, la casa ha deciso di cambiare il nome della sottoscrizione. Nonostante il cambio del nome, Amazon ha tenuto a precisare che la sostanza dell’abbonamento rimane pressoché la stessa.

Tutti i benefici di Twitch Prime rimarranno anche con Prime Gaming. Anche la sottoscrizione gratuita non subirà variazioni. L’unico scopo del cambio di nome è quello di uniformare il servizio agli altri della casa. Ricordiamo che il mondo dei videogiochi è in costante crescita. Piattaforme come Twitch e YouTube Gaming stanno facendo il botto negli ultimi tempi.

Quasi sicuramente nei prossimi mesi, il colosso di Seattle lavorerà duramente per rendere il suo servizio dedicato ai videogiochi ancora più appetitoso. Il colosso Amazon ha spiegato che “Prime Gaming continua a includere un’iscrizione mensile ad un canale Twitch, tonnellate di bottino fantastico nei tuoi giochi preferiti, oltre 5 giochi per PC ogni mese e altro ancora con il tuo abbonamento ad Amazon Prime“.

Articolo precedenteXiaomi festeggia i suoi primi 10 anni, scopriamo insieme tutti i dettagli
Articolo successivoGoogle Fuchsia ha ricevuto la certificazione del Bluetooth SIG