tronyTrony non si ferma più e raggiunge livelli qualitativi davvero altissimi con la campagna promozionale intitolata Svuotatutto, gli utenti possono infatti raggiungere l’acquisto di tantissimi prodotti con sconti anche fissati al 50% del valore effettivo di listino.

Di base il volantino appare essere davvero speciale ed accattivante per la maggior parte di noi, peccato presenti una limitazione decisamente importante, l’accesso è riservato a coloro che risiedono esclusivamente nelle vicinanze di un negozio della regione Campania. Chiaramente non è necessario avere la residenza nell’area suddetta, ma aver la possibilità di recarsi personalmente nel punto vendita per completare l’acquisto, data l’impossibilità di accedervi altrove.

codici sconto Amazon sono unici nel loro genere, scoprite i migliori approfittando anche di tantissime offerte sul nostro canale Telegram.

 

Trony: questo volantino aiuta gli utenti a risparmiare

Il volantino Trony aiuta davvero gli utenti a risparmiare il più possibile, all’interno della campagna promozionale è possibile trovare l’ottimo Samsung Galaxy S20 in vendita a soli 699 euro, uno dei prezzi maggiormente invitanti e ridotti per quanto riguarda il mondo dei rivenditori fisici di elettronica.

Sempre restando entro lo stesso brand, l’alternativa altrettanto invitante è rappresentata dal Samsung Galaxy S20+, top di gamma assoluto, acquistabile finalmente a soli 799 euro. Il volantino Trony naturalmente non si ferma qui ed espande le proprie offerte anche verso il mondo degli smartphone di fascia medio-bassa, quali sono LG K51s, Oppo A9 2020, Huawei P30 Lite, con un sussulto per quanto riguarda l’incredibile Oppo Find X2 Lite.

Tutte le informazioni del caso sono reperibili direttamente tra le pagine elencate qui sotto.

Articolo precedenteWhatsApp non compatibile su questi smartphone: ecco la lista aggiornata
Articolo successivoEuronics spacca tutto: il volantino ha prezzi mai visti prima