amazonOfferte davvero spettacolari attendono gli utenti che vorranno avvicinarsi ad Amazon per completare i propri acquisti, il risparmio appare essere davvero notevole ed assolutamente migliorato, grazie anche alla presenza di spettacolari codici sconto gratis.

La via più breve per raggiungere sempre i migliori prezzi e sopratutto essere i primi a godere dei coupon, consiste nell’iscrizione al nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon. La sottoscrizione può essere completata gratuitamente a questo indirizzo, vi potrete cancellare in un qualsiasi momento.

Nel caso in cui, invece, foste particolarmente legati al nostro sito internet, allora il consiglio è di affidarsi direttamente alla lista aggiornata, inserita poco sotto, con i prezzi disponibili solamente oggi, 14 agosto 2020.

 

Amazon: la lista delle offerte del 14 agosto

  • Smartwatch da donna/uomo con certificazione IP67 contro acqua e polvere, presenta un display circolare completamente touchscreen, nonché le solite funzionalità corrispondenti al cardiofrequenzimetro (riconoscimento del battito cardiaco), contapassi, calorie bruciate e distanza percorsa – prezzo di 29,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice 7HYF9LNH – LINK.
  • Radiosveglia con proiettore, orologio a proiezione da comodino completamente digitale, riesce a proiettare fino ad una distanza massima di 3 metri, integra anche radio FM, funzionalità sveglia e snooze, nonché presa USB per la ricarica di altri dispositivi – prezzo di 15,59 euro al posto di 23,98 euro con il codice 6V2GA6JL – LINK.
  • Luce per selfie da 10,2 pollici, luce ad anello con treppiede e telecomando, integra 120 led, 3 modalità e 11 livelli di luminosità – prezzo di 13,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice DPT5ZNF7 – LINK.
  • Trasmettitore/ricevitore bluetooth 5.1, adattatore wireless a bassa latenza – prezzo di 20,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice 89NBIJPP – LINK. 
Articolo precedenteAPP: quali sono le migliori per effettuare CONVERSAZIONI PRIVATE e segrete
Articolo successivoXiaomi festeggia i suoi primi 10 anni, scopriamo insieme tutti i dettagli