amazonAmazon strapazza Unieuro e MediaWorld con una nuova lunghissima serie di offerte destinate a far parlare di sé, proprio per la loro capacità di assecondare le richieste dei consumatori italiani, grazie anche alla presenza di innumerevoli codici sconto gratis.

Per essere sempre aggiornati in materia offerte Amazon e sopratutto essere sempre i primi a ricevere gratis i coupon da applicare ad ogni acquisto, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

Nel caso in cui, invece, vogliate restare fedeli a TecnoAndroid, non dovete fare altro che scorrere l’articolo e prendere visione delle offerte elencate qui sotto.

 

Amazon: le offerte sono incredibili

  • Striscia Led completamente compatibile con Amazon Alexa e Google Home, integra luci RGB, è controllabile con telecomando o con applicazione dedicata (classe di efficienza energetica A+) – prezzo di 27,99 euro al posto di 36,99 euro con il codice CPS4Q8W5 – LINK.
  • Faretti solari per esterni, 48 luci a LED, da montare a terra o a parete, sono certificati IP68 contro la pioggia e l’acqua (quindi impermeabili), presentano 5 modalità di illuminazione – prezzo di 14,99 euro al posto di 24,98 euro con il codice N8INKBG8  – LINK.
  • Saldatore a stagno professionale, da 60 watt, kit saldatura stagno a temperatura regolabile tra 200 e 450 gradi, in confezione trovate anche una comoda sacca per il trasporto e 5 pezzi di backup – prezzo di 11,19 euro al posto di 15,99 euro con il codice GDTFYM3JG  – LINK.
  • Cuscino da letto in memory foam, di lusso con spessore e fermezza regolabili per il comfort, la copertura è completamente lavabile in lavatrice – prezzo di 16,99 euro al posto di 35,99 euro con il codice L8AIN2XO (in confezione si trova solamente 1 pezzo) – LINK.
Articolo precedenteLavoro: Elon Musk dà alcuni CONSIGLI per il successo ai lavoratori
Articolo successivoTwitter continua la valutazione per l’acquisizione di TikTok