Iliad: accordo con Open Fiber, arriva la fibra ottica e le solite promo

Iliad rende ancora possibile la sottoscrizione delle sue migliori offerte sul sito ufficiale, ovvero quella da 50 giga e quella che comprende solo minuti ed SMS senza limiti. Entrambe le soluzioni costano davvero poco: 7,99 e 4,99 € al mese per sempre. Nel frattempo a tanti non sarà sfuggito il nuovo obiettivo dell’azienda, ovvero quello di lanciarsi nel mondo delle soluzioni fisse.

La collaborazione con Open Fiber estate infatti portata a termine, proprio con lo scopo di arrivare quanto prima possibile nel mondo della connessione per la casa. 

 

Iliad-Open Fiber: è accordo totale, entro poco tempo il gestore sarà nelle vostre case

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” dichiara l’Amministratore Delegato di Open Fiber Elisabetta Ripa. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

“iliad ha portato trasparenza, semplicità e chiarezza nel mondo della telefonia costruendo un rapporto solido e di fiducia con i propri utenti. Sono valori che i nostri utenti ci chiedono di portare anche nel segmento della rete fissa” Ha aggiunto Benedetto Levi, AD di iliad. “La domanda crescente di connettività degli ultimi mesi ci ha spinto ad accelerare i tempi per l’ingresso nel segmento del fisso e la partnership con Open Fiber costituisce il primo passo in questa direzione.”

FONTEOpen Fiber
Articolo precedenteEsselunga: prezzi da pazzi con il volantino che straccia MediaWorld
Articolo successivoAndroid: GOOGLE clamoroso, 6 app e giochi del Play Store sono gratis