CoopVoce sfida Very Mobile e Kena con la ChiamaTutti TOP 20

E’ inutile negarlo: sono talmente tanti i gestori che ultimamente stanno popolando il mondo della telefonia mobile che talvolta sovviene l’imbarazzo della scelta. Le vari pubblicità in TV portano a galla realtà semi sconosciute che pian piano però potrebbero diventare veri e propri punti di riferimento nell’ambito. CoopVoce, gestore mobile virtuale ormai navigato nel settore, sta cercando in tutti i modi di combattere il fenomeno.

Proprio adesso che il suo nome è diventato famoso nel mondo della telefonia, il provider virtuale non vorrebbe che qualcuno riuscisse a scavalcarlo. Perciò l’azienda ha pensato di lanciare le sue offerte migliori a ripetizione, proponendole mese dopo mese. In questo caso pare che la celebre linea ChiamaTutti sia stata aggiornata con una nuova soluzione. Questa include davvero tutto al suo interno e presenta un costo contenuto.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti TOP 20 arriva per tenere a bada la concorrenza, ecco i dettagli

Ogni utente che ha avuto l’opportunità di utilizzare CoopVoce è stato in grado di capirne le possibilità ben presto. Si tratta infatti di un gestore che mette al primo posto la qualità, nonostante l’obiettivo ad oggi sembri più quello di introdurre un gran numero di contenuti.

Il provider sta diventando sempre più autoritario grazie alle sue offerte, le quali arrivano con tanti vantaggi da offrire. CoopVoce ha infatti lanciato la sua ultima promo, la ChiamaTutti TOP 20 che include tutti i contenuti e un costo di soli 8 euro. Al suo interno potete trovare minuti senza limiti per telefonare a tutti i gestori, 1000 SMS e 20 giga di traffico dati in 4G.

Articolo precedenteChernobyl: se non fosse stato per questo strano fungo saremmo nei guai
Articolo successivoSky, l’offerta low cost migliore da attivare per quest’estate