cometComet abbandona, anche solo momentaneamente, le offerte del classico volantino attivo in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, per concentrare la propria attenzione esclusivamente sul sito internet, proponendo spettacolari sconti online.

I prodotti, e sopratutto i prezzi, che andremo ad elencarvi sono quindi da considerarsi validi solamente per un acquisto e-commerce, con spedizione gratuita presso il vostro domicilio, a patto che l’ordine superi a tutti gli effetti i 49 euro (anche cumulativo di più prodotti).

Se interessati, esiste comunque la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento, sfruttato il cosiddetto finanziamento a Tasso Zero.

Scoprite le ultime offerte Amazon ed i più spettacolari codici sconto, correndo ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato.

 

Volantino Comet: ecco i prezzi di oggi

Uno dei mostri sacri del passato, il Samsung Galaxy S10, può essere acquistato oggi, nella versione con 128GB di memoria interna, al prezzo base di 579 euro, ovviamente completamente sbrandizzato.

Volendo invece puntare verso il mondo Apple, ecco arrivare un altro sconto interessante, il nuovissimo iPhone SE 2020 è stato ridotto di circa 20 euro rispetto al valore originario di listino, fermandosi sui 529 euro necessari per il suo acquisto.

Non mancano ovviamente tutti gli altri top di gamma del momento, quindi Samsung Galaxy S20+ 799 euro, Galaxy Note 10+ a 849 euro, Xiaomi Mi 10 799 euro, Galaxy S20 a 739 euro, Huawei Mate 30 Pro a 699 euro, Galaxy Note 10 a 699 euro, Huawei P40 a 699 euro o Huawei P30 Pro a 599 euro.

Tutte offerte attive solamente online, per le quali raccomandiamo caldamente di prendere visione delle pagine inserite sul sito ufficiale, ricordando che potrebbero essere disponibili varie versioni dello stesso device, anche in vendita a prezzi ridotti.

Articolo precedenteWindTre supera le offerte di Iliad, Vodafone e TIM con 80 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: se il vostro smartphone non funziona più con l’app c’è un motivo